CERTIFICAZIONI

Top Glass è da sempre molto attenta alla qualità dei propri prodotti e all’intero processo produttivo e dispone di certificazioni, omologazioni e attestati di conformità da parte di enti internazionali per assicurare così un prodotto che rispetti sempre gli standard riconosciuti.
L’insieme delle certificazioni della qualità che oggi la società può vantare è di primissimo ordine e riguarda numerosi standard e normative.
Image

ISO 9001/2015

Certificazione di Qualità secondo gli standard ISO 9001/2015 per la progettazione, produzione e assemblaggio di profili compositi pultrusi e pali troncoconici in vetroresina centrifugati.
Image

Certificazione CE PALI

La certificazione CE per i pali d’illuminazione pubblica attesta l'applicazione di tutte le disposizioni riguardanti la valutazione e la verifica della costanza delle prestazioni descritte dalla norma EN 40 7:2002.

Image

Certificazione CE HIGH PERFORMANCE TRIGLASS®

Il marchio CE garantisce la qualità costante ed elevata dei profili TRIGLASS® High Performance e attesta che i nostri profili strutturali possono essere impiegati su tutto il territorio europeo.

Image

Certificato di riciclabilità

Certificato di conformità “FRP200004” che dichiara che parte dei nostri scarti possono essere riciclati e riutilizzati come una nuova materia prima per un diverso ciclo produttivo.

ALTRE DICHIARAZIONI DI CONFORMITÁ

  • Conformità alla norma UNI CEI EN 45545-2: 2013 per i materiali resistenti al fuoco impiegati nel settore ferroviario per i livelli di rischio HL1 HL2- 3 set di requisiti R1.
  • Conformità alla norma M1, F0 ed I0 secondo le normative Francesi relativa alla reazione al fuoco e la tossicità dei fumi
  • Conformità alla Classe 1 della norma Inglese BS 476 parte 7 e alla Classe 1 secondo il Decreto Ministeriale Italiano relativo alla reazione al fuoco;
  • Conformità alla Classe B in accordo alla norma EN13501 relativa alla classificazione al fuoco dei prodotti da costruzione;
  • Omologazione nel corso degli anni da parte di aziende quali RFI, Enel e Telecom in Italia ed SNCF, EDF in Francia.

Hai bisogno di un preventivo personalizzato?