TECNOLOGIA

Image

TECNOLOGIE PER LA PRODUZIONE DI PROFILI E PALI IN VETRORESINA

Top Glass è specializzata nella produzione di profili e pali in vetroresina TRIGLASS® attraverso tre tecnologie differenti: la pultrusione, il pullwinding e la centrifugazione. Ciascuna tecnologia produttiva presenta le proprie peculiarità ed è idonea a specifici tipi di profilo. 
Pultrusione

PULTRUSIONE E PULLWINDING

Processo continuo ideale per volumi industriali ed idonea ad ottenere profili rettilinei a sezione costante senza limite di lunghezza.
Produzione pali vetroresina

CENTRIFUGAZIONE

Tecnologia produttiva utilizzata per la produzione di pali in materiale composito a forma troncoconica con lunghezza di 13,6 m.
Materie prime

MATERIE PRIME

I profili in vetroresina sono materiali ottenuti mediante la combinazione di almeno due componenti: la resina e le fibre di rinforzo.
Vantaggi profili vetroresina

VANTAGGI

Il know-how e l’esperienza nel design e nella personalizzazione di ciascun profilo fanno di Top Glass un partner affidabile per tutti i suoi clienti.
Dati tecnici profili vetroresina

DATI TECNICI

Dati meccanici, fisici, elettrici e di resistenza al fuoco dei profili in vetroresina e le tolleranze dimensionali relative alla norma ASTM D3917.
Certificazioni profili vetroresina

CERTIFICAZIONI

Certificazioni, omologazioni e attestati di conformità da parte di enti internazionali per un prodotto che rispettino gli standard riconosciuti.

Hai bisogno di un preventivo personalizzato?