TECNOLOGIA

TECNOLOGIE PER LA PRODUZIONE DI PROFILI E PALI IN VETRORESINA
Top Glass è specializzata nella produzione di profili e pali in vetroresina TRIGLASS® attraverso tre tecnologie differenti: la pultrusione, il pullwinding e la centrifugazione. Ciascuna tecnologia produttiva presenta le proprie peculiarità ed è idonea a specifici tipi di profilo.
PULTRUSIONE E PULLWINDING
Processo continuo ideale per volumi industriali ed idonea ad ottenere profili rettilinei a sezione costante senza limite di lunghezza.
CENTRIFUGAZIONE
Tecnologia produttiva utilizzata per la produzione di pali in materiale composito a forma troncoconica con lunghezza di 13,6 m.
MATERIE PRIME
I profili in vetroresina sono materiali ottenuti mediante la combinazione di almeno due componenti: la resina e le fibre di rinforzo.
VANTAGGI
Il know-how e l’esperienza nel design e nella personalizzazione di ciascun profilo fanno di Top Glass un partner affidabile per tutti i suoi clienti.
DATI TECNICI
Dati meccanici, fisici, elettrici e di resistenza al fuoco dei profili in vetroresina e le tolleranze dimensionali relative alla norma ASTM D3917.
CERTIFICAZIONI
Certificazioni, omologazioni e attestati di conformità da parte di enti internazionali per un prodotto che rispettino gli standard riconosciuti.